FOTO – Cascio e Viola, un pranzo a tinte rosanero
Frank Cascio e Joh Viola accendono le fantasie dei tifosi rosanero. Bastano due foto per far far partire le suggestioni e immagini gli scenari per un futuro diverso del Palermo. Come emerso nei giorni scorsi, tra i soci dietro la trattattiva ripartita tra Cascio e Zamparini ci sarebbero proprio i Viola.
A dare conferma dell’avvicinamento, ecco due foto che testimoniano un pranzo avvenuto tra i due imprenditori italoamericani a New York. L’hastag #palermo, aggiunto da Cascio nell’istantanea pubblicata su Instagram, fornisce un chiaro segnale su quale sia stato l’argomento del pranzo.
“Quest’uomo ha visione”, aggiunge John Viola nella foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Un pranzo, due segnali. Due foto che diventano indizi per un futuro imminente che potrebbe riservare tante novità. Intanto Cascio e Viola si ritrovano in un pranzo…a tinte rosanero.
Purtroppo Cascio non capisce che non può essere acquisito un pacchetto di minoranza lasciando campo libero ancora ad un soggetto che ha procurato catastrofi sportivi………………………..
Non è più tempo di foto, se avete voglia e sopratutto DENARI fate un’offerta seria altrimenti lasciate perdere perché i tifosi rosanero troppe ne stanno passando!!!!!!
Attesi come dei messia…..come siamo messi male!!!!!