FOTO – La ex del Cholito: “I muscoli non mi bastavano più”
Da fidanzata del “Cholito” Simeone e giornalista di Sportitalia, ora ha trovato l’amore della sua vita con il giovane scrittore Alessandro Lucino. Parliamo di Elisabetta Galimi. modella e conduttrice, vicina al mondo dello sport, che ora è passata alla sfera letteraria: “Faccio da manager ad Alessandro, sono un po’ come Wanda per Icardi. Non contano i muscoli, la cosa che ti fa innamorare di un uomo è la testa, diciamolo”.
FOTO – XOANA GONZALEZ: “MESSI A LETTO? UN PESO MORTO”
Nel corso di un’intervista a 361 Magazine, la Galimi dice: “Altro che calciatori o sportivi vari, col loro fisico scolpito, quello che ti seduce, che scatena le farfalline dell’amore nello stomaco è la testa. Diciamolo forte e chiaro. È stata una scintilla improvvisa, ma incontrastabile: la scintilla con Alessandro è stato il rendersi conto di avere interessi e passioni intellettuali in comune. Questo alimenta la fiamma della passione e della complicità più dei muscoli di uno, che oltre al lato fisico e alle discussioni calcistiche non andava. Da qui è nato tutto”.
Elisabetta è la manager di Lucino e fa il paragone con Wanda Nara e Icardi: “Mi godo il presente pensando al futuro. Sto allargando i miei interessi e l’incontro con Alessandro ha fatto da tramite. E adesso gli faccio anche da manager. Insomma sono la sua Wanda e lui è il mio Mauro Icardi”.
LEGGI ANCHE:
FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CR7
FOTO –IVANA ICARDI, ECCO CHI È LA SORELLA DEL BOMBER NERAZZURRO
FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? PER VEDERMI SPENDEVA 18.000 EURO”