​​

FOTO – Palermo, Barone de ‘Il Volo’: “Monachello, orgoglioso di te”

Gaetano Monachello e Piero Barone, membro del trio canoro ‘Il Volo’ (vincitori del Festival di Sanremo nel 2015), sono grandi amici. Prestanti dai rispettivi zii, da quel giorno hanno stretto un legame forte, un’amicizia resiste nonostante la lontananza.

>> TEMPESTA E IMPETO: IL FAVOLOSO “STURM UND DRANG” ROSANERO DI TEDINO

Monachello e Barone sono nati rispettivamente a Palma di Montechiaro e Naro, due comuni in provincia di Agrigento. Poco più di 15 chilometri di distanza, 25 minuti di tragitto con l’automobile a dividere due grandi amici. Entrambi sono due giramondo: Monachello in cerca di fortune inseguendo un pallone, Barone fa il pienone nei suoi concerti in giro per il globo insieme ai compagni Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.


Lontani ma con la Sicilia nel cuore. Monachello ha deciso rinascere in Sicilia, con la maglia del Palermo. Una scelta che è piaciuta al suo amico Piero: “Orgoglioso di te amico mio“, scrive sul suo profilo Instagram come didascalia alla foto che mostra Gaetano con la maglia rosanero n.27. Musica e pallone, amicizia vera quella tra Monachello e Barone.

Orgoglioso di te amico mio @gaetanomonachello @palermocalcioit #palermocalcio

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *