FOTO – Bellusci ha firmato con il Palermo
Giuseppe Bellusci ha firmato con il Palermo. Il nuovo difensore ha siglato in mattinata l’accordo che lo legherà ai siciliani per i prossimi 3 anni e da oggi si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Il difensore (ex Empoli e Catania) classe 1989 ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno, mentre l’ingaggio sarà aumentato in caso di promozione in Serie A.
>> ZAMPARINESE? NO, ADESSO È “ZAMPOLONIA”
Il difensore (ottimo colpo di testa, buona impostazione tattica e bravo nel difendere a zona) non milita in Serie B da 8 anni (allora con la maglia dell’Ascoli, squadra in cui ha militato anche a livello giovanile): Bellusci ha giocato con la maglia del Catania dal 2009 al 2014, anno della retrocessione, in cui venne ceduto al Leeds (2 stagioni nel Championship, la Serie B inglese).
L’anno scorso il ritorno in Italia ad Empoli in prestito con diritto di riscatto dagli inglesi, con i quali ha però poi rescisso il contratto nei giorni scorsi, nonostante fosse in scadenza nel 2018. Per Bellusci ora il momento di tornare in Sicilia, ma stavolta sulla costa occidentale.
#Calciomercato | #Palermo, ecco #Bellusci: la foto della firma ???https://t.co/TDnDvvanVV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 1 agosto 2017
LEGGI ANCHE
>> GDS – PALERMO, INDAGINI SUI BILANCI 2014-2016: REATI COMMESSI CON GRUPPI CRIMINALI TRANSNAZIONALI