​​

FOTO – Pamela Anderson e Rami: “Usiamo la lingua dell’amore”

Pamela Anderson e Adil Rami sono fidanzati da otto mesi. La modella canadese, intervistata dal Daily Mail, parla del suo rapporto sentimentale con il difensore del Marsiglia, in passato anche giocatore del Milan: “Lui non parla bene l’inglese, io il francese, ma ci capiamo grazie al linguaggio dell’amore”.

FOTO – IZABEL GOULART: “NIENTE SESSO CON TRAPP SE IL PSG PERDE”

La bellissima ex bagnina di Baywatch, dopo aver lasciato Malibu e i due figli, ormai adulti, ha comprato una casa del valore di circa 3 milioni di euro a Marsiglia dove abiterà con il difensore. “Adil si prende davvero cura di me – dice – abbiamo una vita molto sana e semplicemente meravigliosa, con tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Lui è davvero un bravissimo ragazzo, attento e geloso. Abbiamo entrambi figli e cerchiamo di far funzionare al meglio l’equazione, ma lui è fantastico.


FOTO – LA BELLISSIMA AURAH È LIBERA, SI È LASCIATA CON JESÉ

Sulle tanti voci che circondano la coppia, dice: “Vogliamo proteggere il nostro amore, c’è molta falsità nelle relazioni che sono di dominio pubblico. Le persone cercano solo di attirare l’attenzione. Adil non parla molto bene l’inglese, io non parlo molto bene il francese, ma ci capiamo ancora grazie al linguaggio del corpo, la lingua dell’amore, la lingua ad un livello più profondo delle parole”.

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

“Il miglior sesso è in una relazione impegnata – conclude -. Le sfumature e la sensualità di qualcuno è ciò che ti rende un buon amante. Non ci asteniamo dal farlo prima delle partite, non so se influisce sul suo rendimento”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – WANDA NARA: “LA MIA VITA DI COPPIA CON MAURO? NON LO SOPPORTO”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock