France Football: le migliori 10 frasi di Zamparini
La fama di mangia allenatori del presidente del Palermo Maurizio Zamparini va oltre i confini nazionali, ed il numero uno rosanero è conosciuto in Europa con questo soprannome. Lui stesso lo ammise in una recente intervista, ed il suo nome è tornato sotto i riflettori dopo l’addio di Ballardini e l’arrivo di Roberto De Zerbi. France Football, autorevole quotidiano sportivo francese, ha stilato la classifica delle 10 migliori frasi di Zamparini.
- “Pioli? Mi sto mangiando il secondo testicolo per averlo lasciato andare. Il primo l’ho già mangiato”.
- “Ballardini vuole rinforzi? Lui deve imparare a tenere la bocca chiusa e deve far parlare i fatti”.
- “Iachini è un deficiente, a causa sua la squadra gioca male, è diventato pazzo”.
- “Hanno eletto Gianni Infantino, si vede che ha comprato più voti dello sceicco Salman”.
- “Allegri sta distruggendo Dybala. Paulo è il calcio, Allegri no”.
- “Ho visto una squadra senza palle. Iachini merita calci nel sedere, ho visto un atteggiamento timoroso”.
- “Prima ad esonerare gli allenatori ero io, adesso se ne vanno da soli. Vedremo che succederà con Novellino, al momento sono molto scettico rispetto all’ipotesi salvezza”.
- “A Palermo c’è chi mi contesta, ma quelli non sono Palermo. La vera Palermo mi abbraccerebbe anche se retrocedessimo”.
- “Secondo me Ibrahimovic è geloso di Pastore. Non perché lo odia, ma perché vuole brillare solo lui. Ha massacrato la Juve, ha massacrato l’Inter, ha massacrato il Milan e adesso sta massacrando Pastore”.
- “Il Milan è venuto da me e mi ha offerto 25 milioni per Franco Vazquez. Io ho detto che da 30 in su possiamo parlarne“.
manca la piu eclatante……”fra un mese non saro’ piu presidente cerco qualcuno che mi sostituisca” oppure…..”non parlero’ per i prossimi sei mesi”…