Di Francesco: “Non ho detto frasi razziste a Douglas Costa”

Federico Di Francesco torna sul brutto episodio dello sputo ricevuto da Douglas Costa e prova a spegnere le polemiche. In settimana, infatti, si era diffusa la voce di possibili frasi razziste pronunciate dal giocatore del Sassuolo che avrebbero spinto il brasiliano a compiere il gesto.
Intervistato dopo Sassuolo – Empoli, il giovane attaccante dice: “Mi ero ripromesso di non parlare più di quell’episodio, mi è dispiaciuto molto il fatto che sui social sono girate delle frasi false. È stata attaccata la mia persona. Quelle frasi sono lontane da quello che mi hanno insegnato“.
DOUGLAS COSTA: “NON SAPETE QUELLO CHE MI HA DETTO”
“Ho cercato di estraniarmi in settimana, non ho bisogno di farmi pubblicità su queste cose – continua – voglio solo rispondere sul campo, lavorare e lasciare indietro questo capitolo che non è una cosa bella. Sono cose di campo. È normale che ci sia una parolaccia, lui può dire una cosa a me, io una cosa a lui, ma devo morire oggi se ho detto una frase razzista. Adesso non ne voglio più parlare per il resto della mia carriera”.