Francia – Olanda, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, orario / Qualificazioni
Anche nel gruppo B delle qualificazioni ai prossimi Europei, si parte subito con il big match (e scontro diretto). La Francia vice campione del mondo ospita l’Olanda nella prima giornata: si gioca allo Stade de France di Saint-Denis (Parigi), con calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, venerdì 24 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?
FRANCIA – OLANDA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, DIRETTA IN CHIARO GRATIS IN ITALIA, A CHE ORA INIZIA
Per l’occasione in Italia, c’è anche la diretta in chiaro: a trasmettere gratis la partita sarà infatti Mediaset sul “20” (canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat e sul numero 151 della piattaforma Sky). Lo streaming gratis del canale 20 è disponibile su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) o su Sportmediaset.it (VEDI QUI)
In Italia, la partita è visibile in diretta tv su anche sul canale Sky Sport Calcio (canale 202 della piattaforma Sky) e all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, #Canale20 propone – in esclusiva in chiaro – alle ore 20.45 il super match #FranciaOlanda valido per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio 2024https://t.co/yZPI6cZe33
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 24, 2023