Friburgo – Juventus: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere il ritorno (Ottavi Europa League)
Per la Juventus è di nuovo tempo di dentro o fuori: i bianconeri affrontano in trasferta il Friburgo (nel nuovissimo “Europa-Park Stadion”) nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il secondo atto del doppio confronto riprende sul punteggio complessivo di 1-0 (maturato all’andata) a favore della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Calcio d’inizio alle ore 18:45 di giovedì 16 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.
RITORNO FRIBURGO – JUVENTUS IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU TV8, QUANDO E DOVE VEDERE LIVE
Nonostante Friburgo – Juventus si giochi nella fascia pomeridiana, la partita sarà visibile anche in diretta in chiaro su TV8 (che quindi derogherà alla prassi di trasmettere solo match serali, ndr.). TV8 è visibile al canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, al numero 125 della piattaforma Sky ein streaming sul sito dell’emittente (QUI LO STREAMING GRATIS DI TV8). Diretta tv anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.
La partita tra Friburgo e Juventus sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
Il Friburgo ospita la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale: si riparte dall’1-0 dell’andata per i bianconeri ⚽️
Non perdetevi il match, giovedì alle 18:00 LIVE su TV8! pic.twitter.com/SRlgeBsMaU
— TV8 (@TV8it) March 13, 2023