Friburgo – Juventus in tv e streaming: dove vedere la diretta, canale in chiaro, telecronisti
Dentro o fuori. La Juventus affronta in trasferta il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei bianconeri, chiamati a capitalizzare il gol di vantaggio per centrare i quarti. Calcio d’inizio alle ore 18:45 di giovedì 16 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.
RITORNO FRIBURGO – JUVENTUS IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU TV8, QUANDO E DOVE VEDERE LIVE / CHI FA LA TELECRONACA?
La partita sarà visibile anche in diretta in chiaro su TV8: TV8 è visibile al canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, al numero 125 della piattaforma Sky e in streaming sul sito dell’emittente (QUI LO STREAMING GRATIS DI TV8). Diretta tv anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.
La partita tra Friburgo e Juventus sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
TELECRONISTI – La telecronaca di Friburgo – Juventus su Sky e TV8 sarà a cura di Federico Zancan affiancato da Giancarlo Marocchi, mentre i collegamenti in diretta gol sono affidati a Maurizio Compagnoni. Su Dazn i telecronisti sono Pierluigi Pardo Andrea Stramaccioni.
💪 Ritorno degli Ottavi
🏆 Europa League
🆚 Friburgo
🏟 Europa Park Stadium
⏰ 18:45
📲 #SCFJUV pic.twitter.com/V7sjqQlX4N— JuventusFC (@juventusfc) March 16, 2023