Il Frosinone attacca: “Denuncia per Zamparini”
Il Frosinone, con una nota pubblicata dal sito ufficiale della società, ha fatto sapere di voler procedere alla denuncia nei confronti di Zamparini per le accuse dei giorni scorsi.
Ecco il comunicato:
“Il Frosinone Calcio S.r.l. rende noto di avere presentato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio istanza di deroga alla clausola compromissoria/vincolo di giustizia ai sensi dell’art. 30 Statuto Federale e dell’art. 15 del Codice di Giustizia Sportiva.
SLITTA LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO
Ciò al fine di procedere al deposito, presso la competente Procura della Repubblica, di denuncia-querela nei confronti dal Patron dell’U.S. Città di Palermo S.p.a., Sig. Maurizio Zamparini per le reiterate, gratuite, inveritiere ed intollerabili accuse da questi rivolte alla scrivente società e ai propri giocatori.
ZAMPARINI: “VENDO IN DUE MESI”
Il Frosinone Calcio S.r.l. procederà anche in sede civile onde ottenere il ristoro dei danni tutti, diretti ed indiretti, arrecati dalle condotte sopradescritte, precisando che ulteriori comportamenti illeciti e/o antidoverosi di tesserati della compagine siciliana seguiranno lo stesso trattamento“.
Non gli bastano i circa 50 milioni sottratti al Palermo Calcio in una competizione sportiva che tutto era tranne che una vera competizione leale e di sport? Ma come può pretendere che si debba parlare di onestà quando hanno fatto volare palloni dalle curve (probabilmente raccatta palle) e dalla panchina dai suoi …chiamiamoli calciatori?? Presidente mi faccia una cortesia denunci pure me, così le dirò il resto davanti al Giudice, ma solo per spiattellarle in faccia la sua brutta arroganza che non è affatto educativa per i ragazzi che si affacciano a quello che tolti i brutti episodi di cui vi siete macchiati noi gente comune e mortale chiamiamo SPORT.
Presidente lei è la persona piu arrogante che esista. Vaada a fare in c…….
Ma qualcuno dimentica l appartenenza di questo soggetto a Confindustria………
Faccia di bronzo per non dire altre cose ben più puzzolenti. Vergognati di esistere pezzo di m…..
ma uno del genere come puo’ essere presidente, al limite puo’ essere un delinquente, sicuramente un affiliato alla criminalita’ organizzata
istigate alla violenza no a giocare a calcio con lealtà provocatori per andare in serie A cominciando dal vostro allenatore avete provocato ogni giocatore del palermo cominciando dal vostro capitano.
PRESIDENTE INIZIATE A FARVELA SOTTO!!!!MERITATE NO DI STARE IN B MA NEI CAPIONATI PER DILETTANTI PERCHE PER QUELLO CHE AVETE FATTO SIETE PEGGIO DEI DILETTANTI!! VOI SIETE L ANTICALCIO!!
una volta finita la festa, mi chiedo perchè nessuno tifoso del Frosinone senta il bisogno di giustificare i fatti avvenuti ?
Tutti nella tana ???
Ma il Presidente del Frosinone, squadra dedita alla morale altrui, era a conoscenza che l’arbitro La Panna facesse parte del novero si avvocati che difende la Famiglia Stirpe, nella persona di suo fratello?
La denuncia a chi gliela fanno scrivere all’avv- La Penna ? Tanto il conflitto d’interessi vale solo per altri.
VIVA IL CALCIO ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA LA GIUSTIZIA ITALIANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – è COSI CHE SI FA – BRAVI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI – una sola domanda – ma perchè fare i prossimi campionati? si potrebbe sin da l primo giorno determinare chi va su chi va giù e chi avrà le “cortesie” della corte !!!!!!!!
presidente del Frosinone stirpe uguale storpio ma vaff*****