Frosinone, Ciano suona la carica: “Vogliamo tornare in Serie A per restarci”
L’attaccante del Frosinone, in un’intervista rilasciata per ‘il Corriere dello Sport’, ha parlato di Nesta, del modulo con cui si trova meglio e dei tifosi giallazzurri, dichiarando apertamente di voler puntare alla Serie A.
“Nesta? É eccezionale – afferma Ciano – ci trasmette entusiasmo e voglia di migliorare consigliandoci le cose più semplici che fanno sempre la differenza. Poi ogni allenatore ha i suoi modi di porsi”. Poi sul 4-3-1-2 e sulla scarsa statistica realizzativa: “Se pensiamo a quanto creato in campo e a quanto realizzato, qualcosa evidentemente manca. L’importante, tuttavia, è diventare cattivi sotto porta e le cose cambieranno in meglio. Ne sono certo. Abbiamo perso tanti punti: ora bisogna correre e fare risultati. In fretta”.
Infine un messaggio ai tifosi: “Secondo me il Frosinone è una delle società più solide e ben gestite del nostro calcio. É ovvio che i tifosi, come me, vogliano tornare in A per restarci. Qui la gente ti fa stare bene, ma vincere non è automatico. Il Sassuolo è un esempio, come la Spal che si è confermata in A. Possiamo emularli questi club perché abbiamo un presidente come Maurizio Stirpe che è uno straordinario imprenditore prima che un uomo di calcio. Debbono sostenerci e aiutarci a risalire. La stagione non è compromessa e possiamo lottare per obiettivi ambiziosi. Uniti si può”.
LEGGI ANCHE
ITALIA UNDER 21, VITTORIA CON BRIVIDO
Ricominciate a buttare palloni in campo!
Posa il vino e va curcati…
Andate a cagare!!!
cambia il farmacista. Sapete benissimo che con l’attasso che vi buttiamo noi palermitani avete almeno 20 anni di disgrazie sportive che vi siete meritati sul ….campo.