Frosinone, Longo: “Palermo favorito. Non siamo la Juventus della B”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/09/C_29_fotogallery_1016242__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image-1024x570.jpg)
Un big match per riscattarsi. Il Frosinone vuole ritornare alla vittoria dopo la sconfitta in casa del Novara. “Bisogna non dimenticarla, ma pensare subito al campo e al Palermo, memori che di partite facile non ce ne saranno mai, per nessuno. Il segnale da dare sarà quello dell’equilibrio”, afferma Moreno Longo in conferenza stampa.
>> FROSINONE, I CONVOCATI DI LONGO
Il tecnico dei ciociari è conscio della difficoltà della partita: “Il Palermo è favorito – assicura – . Tutti questi nazionali danno la chiara idea della forza della squadra. Otto nazionali fuori sono tanti e sicuramente anche se stanchi hanno una qualità indiscussa, questonon lo dobbiamo assolutamente trascurare. Il Palermo, anche senza di loro, ha variato molto il proprio gioco e si è adattata molto bene in base agli avversari”.
Longo detta poi la ricetta per ritrovare brillantezza e punti: “Sappiamo che la Serie B è durissima ma nel nostro DNA c’è la voglia di vincere anche lottando. Dobbiamo essere bravi a gestire tutto quello che ci circonda, le troppe aspettative che l’ambiente ha e che non devono esserci. Mi viene da ridere quando leggo che siamo la Juventus della Serie B”, ammette.
>> FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Longo fa poi il punto sugli infortuni e sulle possibili scelte di formazione: “Brighenti non avrà spazio ma lo rivedremo presto in campo, puntiamo su di lui. Gori è tornato ad allenarsi con la squadre e valuteremo se schierarlo dal primo minuto. Giocheremo con la difesa a tre, con Crivello che potrebbe adattarsi a centrocampo. Citro? Sarà tra i convocati e sicuramente in panchina. Ha recuperato”.
LEGGI ANCHE: