Frosinone, Longo: “Servono cuore e cervello. Possiamo coronare un sogno”
Il tecnico del Frosinone, Moreno Longo parla alla vigilia del match in casa contro il Foggia. Con una vittoria i ciociari sarebbero secondi e promossi in Serie A e lui in conferenza stampa carica i suoi ragazzi: “Bisogna pensare che aprendo l’ultima porta riusciremmo a coronare un sogno”.
STELLONE: “POCHE POSSIBILITA’ MA DOBBIAMO GIOCARCELA”
Longo sottolinea: “Domani cercherò di raccomandare di entrare in campo con serenità e tranquillità. Saranno 95 minuti che si vincono con il cuore ma servirà anche tanta testa e cervello. La benzina nelle gambe è fondamentale per la gara di domani ma dove non arriveranno le gambe è giusto che arrivi la testa”.
SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sul piano tattico aggiunge: “Abbiamo dato continuità nelle ultime partite e credo lo faremo anche questa volta. Non ci saranno grandi cambiamenti ma ovviamente fino all’ultimo valuteremo le condizioni di tutti i calciatori per mandare in campo chi sta meglio. Giocare con una squadra spregiduicata? Non credo sia un vantaggio e uno svantaggio, dobbiamo pensare solamente che il Foggia ha espresso un buon calcio, che nel girone di ritorno ha conquistato 35 punti e che ha fatto meglio in trasferta che in casa. La lettura della gara sarà fondamentale”.
LEGGI ANCHE