Frosinone, Longo: “Spal? Firmerei per una vittoria sporca”
Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spal – Frosinone, presentando i temi della sfida e richiamando la squadra (dopo una settimana di ritiro) a mantenere alta la concentrazione: “Dobbiamo avere dei micro obiettivi e arrivare a gennaio stando ancora una manciata di punti dalla zona salvezza”.
CIOFANI: “NON VINCEREMO LO SCUDETTO, MA LOTTEREMO”
Sulla partita di Ferrara aggiunge: “Dobbiamo muovere la classifica. In questo momento mi accontenterei anche di una vittoria sporca, a prescindere dalla prestazione perché ne abbiamo bisogno. Finora abbiamo raccolto solo due punti e non sono abbastanza. Il ritiro? Non era punitivo e non era facile farlo così prolungato; con la giornata di domani sarà concluso. La squadra doveva avere tempo per amalgamarsi e l’ha avuto, vedo segnali di crescita, la squadra è viva”.
Poi testa alla Spal: “É diventata una realtà del campionato di A. Servirà una gara gagliarda, intensa e giocare con ferocia i duelli. Fortuna? Non credo molto nella fortuna, credo semmai nel creare i presupposti per fare in modo che arrivi. Continuando a fare queste prestazioni prima o poi l’episodio a favore che scateni la scintilla arriverà anche per noi”.
LEGGI ANCHE
BILANCIO PALERMO, CONTI IN ROSSO MA ARRIVA L’OK DEL CDA
PALERMO – VENEZIA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
ma mai muori.
Si per la SPAL, magari con gol di Cionek
siete fissati con le vittorie sporche… cu nasci tunnu..
mi sa che sta preparando i palloni
cioè nell’unico modo in cui questa squadra di merda può vincere… io mi assicurerei anche di avere La Penna come arbitro… senza dignità, tu , il tuo presidente e tutta la città di me+++!!!!