Frosinone, Maiello: “A Palermo non meritavamo di perdere”
Sconfitta immeritata. Questo il pensiero di Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, che commenta il momento complesso del Frosinone sul fronte dei risultati e torna ancora sul match del Barbera, dove ancora una volta gli episodi avrebbe giocato a sfavore dei ciociari.
GOL DI VAZQUEZ E PALERMO IN A: NOVARA QUANTI RICORDI!
Intervistato dal Corriere dello Sport, Maiello afferma: “Ci sono stati tanti episodi negativi come a Bari, col Perugia ed a Palermo dove non meritavamo di perdere. Ma niente allarmismi. Le prestazioni ci sono state. Siamo lassù e ci proveremo con tutte le nostre forze fino all’ultima giornata ad andare subito in Serie A. Del resto lo sapevamo bene che c’era da lottare fino all’ultimo istante”
NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
E sul prosieguo della stagione dice: “Più di una squadra ambisce alla A. C’è l’Empoli che esprime un grande calcio e questo è importante. C’è il Palermo, non trascurerei Cittadella e Bari. Ovviamente il Frosinone. Insomma c’è una bella lotta e questo renderà più attraente il finale. Playoff da scongiurare. Per ora non pensiamo a niente, se non a cercare di ottenere il massimo da tutte le gare”.
LEGGI ANCHE
GDS / BALLOTTAGGIO FIORDILINO – ROLANDO
LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE