Frosinone, Moro si presenta e sfida Brunori: “Quest’anno segno più di lui”
Luca Moro arriva a Frosinone e vuole già prendersi la sua ‘vendetta’ con Matteo Brunori. “La sfida l’anno scorso l’ha vinta lui – ha detto l’attaccate in conferenza, come riporta tuttofrosinone.it – ma quest’anno voglio vincere io e devo essere convinto di questo“.
“Non mi pongo obiettivi – ha spiegato Moro – ma so che per un attaccante è fondamentale segnare, giocar bene e far giocar bene la squadra quindi questo sarà uno dei miei obiettivi insieme a quello di migliorarmi attraverso l’allenamento e il lavoro quotidiano. Penso di essere un attaccante che ha come qualità maggiore l’essere generoso perché penso di dover aiutare la squadra”.
“Cosa mi ha convinto a scegliere Frosinone? Un progetto dedicato ai giovani quando si arriva in una società è fondamentale soprattutto per uno della mia età. È un aspetto che sicuramente ha influito sulla mia scelta e sono contento di averla presa”.
Con le parole tutto é possibile….
Se la tua qualità è l’essere generoso, sei finito nella squadra giusta. In quello stadio ci sono sempre palloni a tinchitè! Regalane tanti ai tifosi in curva
Arrogante e presuntuoso.
Sei finito nella squadra che più ti identifica.
Cu si vanta ca so’ vucca, o è asinu o è cucca.
Giocatore con dei numeri, ma molto, molto sopravvalutato. Frosinone? Un connubio ideale … Tra stro+++!
Sei semplicemente un mezzo giocatore.
Avrà ancora nove rigori a favore? mi pare che della penna non arbitri più! e poi due grazie a Crivello e Pelagotti e son undici.
Mezzacalzetta
CON TUTTI I PALLONI CHE TI LANCERANNO SARAI CAPOCANNONIERE DOPO 20 MINUTI
Palermo frosinone si prevede caliente…ah ah ah
Il signor Moro ci mette il carico da mille..
Comunque leggo un errore frequente di molti nei social: le origini catanesi di Moro. Falso!
E’ una bufala che Moro è catanese e tifoso del Catania..Moro è padovano e tifoso del Padova!
Sulla Gazzetta dello Sport di oggi Moro rivendica il suo tifo per il Padova, è arrabbiato che il Palermo ha eliminato il Padova e vuole vendicare il padova: “Avrei preferito ritrovare il Padova, visto che sono tifoso. Peccato, al suo posto ci sarà il Palermo e cercherò di… vendicarli! Dopotutto nel campionato scorso due gol al Palermo li ho già fatti, e nessuno me li potrà cancellare…”.