​​

Un ‘fischietto’ laziale per Frosinone – Palermo: arbitra Marchetti

È Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido l’arbitro scelto per Frosinone – Palermo, gara valida per la 13a giornata di Serie B, in programma venerdì 8 novembre alle ore 20.30. Una designazione che ha scatenato le polemiche dei tifosi, considerando la regione di provenienza del ‘fischietto’, anche se dal 2023 non c’è più il vincolo di territorialità.

Marchetti in carriera ha arbitrato il Palermo Primavera, ma mai la prima squadra. In questa stagione, il ‘fischietto’ di Ostia ha diretto quattro gare di Serie A (Verona – Napoli, Inter – Atalanta, Venezia – Genoa ed Empoli – Inter) e due di B (Bari – Cosenza e Südtirol – Pisa).

Marchetti sarà coadiuvato dagli assistenti Mondi e Mokhtar, mentre il quarto uomo è Marotta. Al Var c’è Baroni, l’Avar è Paganessi.


LA DESIGNAZIONE COMPLETA

FROSINONE – PALERMO     Venerdì 08/11 h.20.30

MARCHETTI

MONDIN – MOKHTAR

IV:      MAROTTA

VAR:     BARONI

AVAR:       PAGANESSI

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

15 thoughts on “Un ‘fischietto’ laziale per Frosinone – Palermo: arbitra Marchetti

  1. Tanto la società pensa solo a organizzare conferenze stampa con divieti, contingentamenti e orari stretti nelle quali trionfa una banalità che spesso travalica nella presa in giro. Nessuno che si faccia sentire dopo lo scempio del rigore per pugno in faccia a Nedelcearu sul quale il VAR avrebbe dovuto intervenire. E così, dopo il La Penna di Roma, avvocato del Presidente del Frosinone mandato a dirigere lo spareggio per la Serie A, non hanno vergogna o rossore a mandare uno di Ostia Lido. Mentre Gardini, De Sanctis e persino uno come Migliaccio (!!!) tacciono e Dionisi parla di “fare la storia” o di “non voler squilibrare la squadra” schierando le due punte. C’è qualcuno in Viale del Fante che tiene al Palermo?

    1. vero che Dionisi è stato chiaro ad inizio stagione sulle strategie comunicative del CG, ovvero parla solo l’allenatore. ed in effetti anche mirri, che comunque è sempre stato di poche parole, è sparito completamente dai radar dei media, diventando una specie di figura mitologica. ma qui siamo nell’assurdo. concordo con te, questa cosa ha dell’incredibile. non sono mai stato un fan delle lamentele e della comunicazione aggressiva ma comportarsi così equivale a farsi prendere a pesci in faccia. nessuno che abbia speso una parola per il rigore sacrosanto negato sabato scorso e ancora peggio su questa vergognosa assegnazione. ancora non ho capito se mi devo incazzare o mi devo rassegnare

  2. Putroppo non contiamo nulla nel panorama calcistico italiano con il City group che paradossalmente non cura gli interessi di una sua società satellite….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *