Corsport – Palermo di ferro… e imbattuto: a Frosinone pari che vale
![palermo](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/Palermo-Parma-2-1024x680.jpg)
Pari di valore per un Palermo di ferro. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport, che analizza il il big match del Benito Stirpe fra Frosinone e Palermo, che nonostante lo 0-0 mantengono la vetta della classifica, in attesa dell’esito del risultato dell’Empoli.
Un risultato che forse poteva essere diverso senza quell’episodio nel finale che nega la gioia del gol a Rispoli (ECCO COSA É SUCCESSO), ma che in fondo non stravolge l’esito di una gara giocata sostanzialmente a specchio dai due allenatori, ma con i rosanero che ne escono con il titolo di miglior difesa in trasferta (1 solo gol subito).
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA
Due difese a 3 che si sono annullate, con il Frosinone che conferma le proprie difficoltà in attacco (un solo gol segnato nelle ultime 4 giornate) e il Palermo che pur sbagliando sotto porta con Nestorovski mantiene il copione, attento a coprirsi non bene, benissimo e provando il colpo, nonostante l’infortunio a Bellusci.
GOL ANNULLATO A RISPOLI: ECCO PERCHÉ
Solo l’ingresso di Soddimo rivitalizza il Frosinone e lo porta ad essere pericoloso, mentre Cionek rischia di combinare la frittata lasciando un passare un pallone in area sul quale per poco Ciofani non segna in spaccata da 2 passi. Il Benito Stirpe fischia, Frosinone e Palermo restano a braccetto in vetta, ma l’Empoli ora può mettere la freccia.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “SIAMO STATI POCO CONCRETI. IL GOL ANNULLATO…”