Frosinone – Palermo: undici tifosi ciociari sottoposti a Daspo, altri tre denunciati
Frosinone – Palermo non finisce mai. Tra palloni in campo e invasioni di campo, gli strascichi del match di ritorno delle finali playoff ora arrivano anche sul fronte ordine pubblico, con l’emissione di 11 Daspo e la denuncia per altri tre tifosi ciociari. La Questura di Palermo collabora però per prendere eventuali provvedimenti anche contro tifosi rosanero.
CASO CORONADO, ZAMPARINI: “ACCETTI LO SHARJAH O RESTERÀ AL PALERMO”
La polizia locale è intervenuta a seguito delle indagini operate dalle Digos; decisive le immagini della videosorveglianza che hanno evidenziato la messa in atto di condotte pericolose da parte dei ciociari, avvicinatisi con fare minaccioso verso il settore ospiti con fare minaccioso nel corso dell’invasione di campo a fine gara, quattro di loro erano già gravati da altri procedimenti.
TEDINO E FOSCHI A RAPPORTO DA ZAMPARINI
I tre soggetti denunciati sono un 43enne che dovrà rispondere di violenza privata in danno di un sostenitore del Palermo, un 29enne (denunciato per istigazione a delinquere), mentre un tifosi di 27 anni è accusato di aver violato il Daspo emesso dal Questore di Frosinone nel 2016 e con scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE:
Un tentativo degli indigeni di rifarsi una verginità….
11 DASPO?!? PERO’, A OCCHIO, QUELLI CHE HANNO INVASO IL CAMPO A PARTITA ANCORA IN CORSO MI SEMBRAVANO QUALCUNO IN PIU’…