​​

Frosinone – Parma in tv e streaming: telecronisti, dove vederla in diretta, canale

FOTO PEPE / PUGLIA

Due big del campionato, ma in posizioni di classifica ben diverse: il Frosinone guida la classifica e mette nel mirino la Serie A, il Parma ha bisogno di punti per rilanciarsi nella rincorsa ai playoff. Le due squadre si affrontano nell’anticipo della 26a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, venerdì 24 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? E chi sono le voci che racconteranno la partita?

INFO TV E DIRETTA STREAMING FROSINONE – PARMA SERIE B: TELECRONISTI, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Sky Sport affida la telecronaca a Daniele Barone e Luca Marchegiani (con Marina Presello a bordocampo), mentre per DAZN a commentare la partita saranno Dario Mastroianni e Stefan Schwoch. Helbiz affida invece la telecronaca a Giampiero Foglia Manzillo con commento Tecnico di Jeda.

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, integralmente sul canale 252 e all’interno di diretta gol su Sky Sport Calcio (canale 202), con live streaming su Sky Go e NOW. In live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI PER ACQUISTARE LA PARTITA).


DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *