Frosinone, il primo gol in campionato (Ciano) non basta: quinto ko di fila
Contro il Genoa è arrivata la quinta sconfitta consecutiva per il Frosinone. I ciociari sono sempre al penultimo posto in classifica con un punto e contro la squadra di Ballardini non è bastato il primo gol in Serie A della stagione, firmato da Camillo Ciano.
È Piatek il giustiziere del Frosinone. Il polacco ha segnato una doppietta e ha indirizzato la gara in favore degli ospiti già nel primo tempo. Ciano ha provato a riaprire i discorsi con un rigore ma nella ripresa non è arrivato il pari.
SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA
Le statistiche stagionali dei ciociari sono da incubo: 18 i gol subiti e solo uno segnato. In sette gare sono arrivate sei sconfitte e un pareggio per 0 – 0 contro il Bologna. La panchina di Moreno Longo traballa, il presidente Stirpe starebbe pensando a un cambio per dare la scossa alla squadra.
Bene così! E si sono dovuti pure inventare un rigore per far segnare il primo gol ai burini!!
Sono veramente addolraro per questa ennesima sconfitta.
Ma non è che per caso c’è qualcuno che attassa questa leale e simpatica squadra?
Ma un arbitro loro favorevole lo trovano sempre. Rigore ridicolo. Dai continuate così, la B è vicina.
Ed al var c’era quell’idiota di Abisso che essendo palermitano, per fare l’imparziale, non è intervenuto per invitare l’arbitro a rivedere l’azione.
Non è mai sportivo festeggiare la sconfitta dell’avversario qualunque esso sia…così festeggio la vittoria del Genoa, di cui non me ne è fregato mai nulla!!!
cambiando lìordine degli addendi il prodotto non cambia. Io invece in questo caso mi giudico antisportivo perche attasso con tutto il mio impegno il Frosinone. La devono pagare cara quella vergognosa partita.
l’arbitro si è impietosito e li ha regalato un rigore