Frosinone in A, Grosso: “Fatto qualcosa di straordinario”
“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, adesso possiamo dirlo”. Fabio Grosso non trattiene le emozioni nel post partita di Frosinone – Reggina per commentare la promozione in Serie A per i ciociari. Un traguardo che per l’ex terzino rosanero è il primo grande successo da allenatore.
Intervistato da Sky Sport sottolinea: “É stato un campionato difficilissimo; il mio grazie va a tutte le persone che hanno lavorato con me e intorno a noi. E il mio grazie va ai ragazzi (che sono stati strepitosi) e al direttore, che mi ha sempre elogiato pubblicamente. Io non l’avevo mai fatto e oggi voglio farlo. È una bella giornata, ce la godiamo e la assaporiamo”.
E aggiunge: “La dedica va alla mia famiglia;, qua c’è mio figlio mentre l’altro è con mia moglie (non sono potuti venire); ho un fratello qui mentre l’altro era a casa con mia madre e mio padre a vedere la partita. Ci sono tanti amici che oggi sono felici. E mi sembra giusto dire grazie al presidente, per lui è stata una settimana molto difficile (è morto il fratello, ndr.). Gli abbiamo fatto un piccolo grande regalo: se lo merita, è una persona seria e in gamba”.
LEGGI ANCHE
SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 35A GIORNATA
IL FROSINONE DI FABIO GROSSO TORNA IN SERIE A
SERIE B, I PLAYOFF NON SI FANNO SE… COSA DICE IL REGOLAMENTO
Caro Fabio mi spiace per te ma dopo 4 partite in A sarai esonerato, perché il Frosinone tornerà di corsa in B
Auguro al frosinone di rimanere tanto tempo in serie a, come la battuta, “da natale a santo stefano”.