​​

“Frosinone, società modello”: i tifosi si scagliano contro Malagò / FOTO

La rabbia social dei tifosi rosanero si scaglia anche contro Giovanni Malagò. Il presidente del Coni posta su Twitter i propri complimenti al Frosinone per il ritorno in Serie A dopo due stagioni, ma per lui arrivano quasi esclusivamente insulti e critiche.

ZAMPARINI: “FROSINONE SQUALLIDO. INCONTRO ILLEGALE”

Malagò scrive: “Frosinone in festa: promosso in Serie A dopo due anni fra i Cadetti… Complimenti alla squadra e a una società che è un modello, grazie alla visione del presidente Maurizio Stirpe”. Ma sotto questo post si legge di tutto.


IL PRECEDENTE DI BARI – LATINA 0 – 3 A TAVOLINO

“Ma modello di cosa? Si vergogni!”, “Che l’arbitro non abbia fischiato la fine è un dettaglio!?”, “Ma che partita ha visto”, “Sig. Malagò, ha pure il coraggio di fare i complimenti, si vergogni”. Questi alcuni dei commenti, tra cui anche quelli che più semplicemente postano il fermo immagine dei giocatori del Frosinone che buttano palla in campo.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NON PRENDETEVELA CON ME”

MA LA PARTITA É DAVVERO FINITA? RICORSO PALERMO

LA MOVIOLA: RIGORE “RUBATO” AI ROSANERO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

3 thoughts on ““Frosinone, società modello”: i tifosi si scagliano contro Malagò / FOTO

  1. DISSE QUELLO CON UN AVVISO DI GARANZIA PER LO STADIO, E CHE VOLEVA ORGANIZZARE LE OLIMPIADI PER DARE A MANGIARE AI COMPLICI. FATTI UNO SHAMPOO, BELLI CAPELLI, MAGARI TI SCHIARISCI LE IDEE…

  2. Non si manda un arbitro di Roma 1 a Frosinone per dirigere una partita di finale per l’accesso in A, è come mandare un arbitro di Palermo ad arbitrare il Bagheria. Questa è la prima schifezza e colpa della dirigenza sportiva di questo paese di cui Malagò è uno dei massimi esponenti. Se quello che dovrebbe essere l’esponente principale del fair-play e della sportività, che a Frosinone è stata calpestata, ne tesse le lodi significa che siamo il paese del malaffare ed in questo si volevano pure organizzare le olimpiadi. Ora vedremo con che faccia la FIGC omologherà il risultato considerato che ci sono dei precedenti non poco rilevanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *