Frosinone, Stirpe: “Poche cose buone da ricordare in questa stagione”
Il Frosinone ha chiuso il campionato di Serie A con un pareggio interno contro il Chievo. La squadra ciociara retrocede in B dopo una stagione difficile e il presidente, Maurizio Stirpe, non ha paura ad ammetterlo.
“Ci sono poche cose buone da ricordare in questa stagione – ammette ai microfoni di RaiSport – indubbiamente a Frosinone devono rimanere solo quei calciatori che hanno in animo di competere per obiettivi importanti”.
Sul futuro, dice: “Baroni resta? Non lo posso ancora dire, la settimana prossima riflettiamo e la prima di giugno sarà decisiva per sciogliere tutti i dubbi che ci sono per la prossima stagione“.
LEGGI ANCHE
GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”
Stirpe hai le carte in regola per essere nel direttivo della lega di B …il precedente dei palloni in campo premiato con la serie A é un toccasana per il suo curriculum…..visti gli standard di quello attuale. E poi è l’unico modo di poter portare su la sua squadra anche se sul campo non meritate.
se restiamo in B vi aspettiamo a braccia aperte
Se restiamo in B una pallonata in quella faccia di veleno non te la leva nessuno!!!!
Vorrei restare in B anche per attendervi alla Favorita. Non puoi avere neanche lontanamente idea di quello che vi attende. Ma comunque, se non questo anno, succederà e te ne renderai conto anche se sono sicuro te lo potranno solo raccontare. Non penso che avrai il coraggio di mettere piede allo stadio di Palermo.