Frosinone, i tifosi del Palermo tifano Bologna: “Ma occhio ai palloni…” / FOTO
Un’altra “invasione” social ed è sempre legata al Frosinone. I tifosi del Palermo non hanno perso occasione di tornare alla carica sul web e stavolta (dopo la denuncia del club ciociaro per le offese ricevute) i messaggi sono arrivati sulla pagina del Bologna.
DAZN: IN SERIE B DUE… NUOVE SQUADRE / FOTO
I felsinei (prossimi avversari del Frosinone) sono stati sommersi di messaggi di “In Bocca al Lupo” da molti utenti palermitani che chiedono alla squadra di Inzaghi di “asfaltare” i ciociari anche nella prossima giornata, dopo il 4-0 subito all’esordio.
PALERMO, SI PARTE TRA INCERTEZZE… E INDIFFERENZA
E oltre all’incitamento, c’è l’ormai consueta avvertenza: “Se andate in svantaggio, occhio ai palloni”….
LEGGI ANCHE
LA SERIE B SU DAZN: COME VEDERE SALERNITANA – PALERMO
tifare bologna per un vero palermitano è un abominio. ok andare contro i ciociari ma mai a favore dei ladri di coppe.
Mai avrei pensato che un palermitano rosanero potesse tifare Bologna. La squadra dello scippo della Coppa Italia, molto più grave e criminale dei palloni in campo dello Stirpe. Studiate la storia del Palermo prima di schierarvi. E poi, siamo seri: che ci andavamo a fare in Serie A con questa squadra e con questa società ? Meglio rifilare due gol al Brescia (forse) che prendere sette gol dalla Juventus o dalla Lazio.
Ma cosa scrivi …. ? In A Il Palermo avrebbe avuto 50 milioni in cassa … dai diritti televisivi, inoltre la vendita della societa’ era quasi certa …..Tu dici di studiare la storia del palemro che io conosco bene, ma tu cercao di ragionare , prima di scrivere …
Più che il Bologna, lo scippo della coppa Italia fu opera di quel farabutto di Gonella, scomparso di recente! Fu lui il bast**** che si inventò il rigore al novantesimo!!!
Diciamo che avete ragione entrambi. ifare Bologna è un po troppo, ma la ferita e la bastardata di Frosinone è ancora fresca e merita vendetta sportiva.
Che orrore tifare Bologna!!!! Questi giovani rosanero incompetenti dovrebbero chiedere ai vecchi tifosi cosa è voluto dire perdere una coppa Italia in quel modo: rigore inesistente al 91 dopo che avevamo avuto tante occasione per asfaltarli. La storia non si dimentica.
Per la finale di Coppa Italia, io ero a Roma quel giorno ed al 90 minuto già a bordo campo per entrare in campo e festeggiare. Poi un fischio. Ci sembrava il fischio di chiusura ed invece era quello di Gonella che decretava il calcio di rigore. Avevo 11 anni e scoppiai a piangere senza che mio padre riuscisse a farmi smettere. Le dodici ore passate nel pulman per ritornare a Palermo sono qualche cosa difficile da dimenticare . I tifosi praticamente hanno sfogato la loro rabbia sulle stazioni di servizio in autostrada. Dopo le prime tre distrutte, la polizia si faceva trovare sul posto già in assetto di guerra ed i pulman in pratica non si fermarono piu sino a Palermo per evitare altri incidenti.