​​

Il futuro del Palermo: vertice nella notte tra Mirri e Orlando

É già corsa contro il tempo per il Palermo del futuro. Il club rosanero, almeno nella sua forma attuale, è a un passo dalla sparizione che costringerà la Figc a togliere l’affiliazione e affidare un titolo sportivo al sindaco Orlando per la ripartenza in Serie D. E il primo cittadino avrebbe già avuto contatti con Dario Mirri.

DI CINTIO: “ECCO COSA FARA’ IL SINDACO”

Il colloquio tra il sindaco e il titolare della Damir era in programma al ritorno di Orlando dagli impegni istituzionali all’estero, ma secondo quanto scritto da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport ci sarebbe già stato un confronto notturno nella giornata di ieri, alla vigilia della conferenza stampa in cui il primo cittadino esporrà il proprio punto di vista in merito alla vicenda Palermo.

E mentre il CdA slitta e si profila anche lo scenario della consegna in tribunale dei libri contabili, il Palermo fa già gola a tanti: anche Massimo Ferrero ha già contattato il sindaco per avanzare la propria candidatura, mentre alla finestra restano figure come Enrico Preziosi e Urbano Cairo che potrebbero emulare quanto già fatto in passato da Claudio Lotito (Salernitana) e Aurelio De Laurentiis (Bari).

LEGGI ANCHE

PALERMO A RISCHIO LIQUIDAZIONE

“LA RABBIA DI PALERMO: ILLUSA E ABBANDONATA”


MIRRI, FERRERO, I CINESI: CACCIA AL TITOLO SPORTIVO

ALBANESE: “SITUAZIONE GRAVE”. OGGI LE DECISIONI

GIOCATORI ANCORA SENZA STIPENDIO

25 thoughts on “Il futuro del Palermo: vertice nella notte tra Mirri e Orlando

  1. Serve gente seria, economicamente forte e appassionata del Palermo. Ferrero no ha problemi con la giustizia, preferisco Cairo oppure Mirri con altri seri imprenditori locali.

  2. Purtroppo siete fuori strada, abbia bisogno o del super gruppo che vuole la serie A subito , oppure di un imprenditore tifoso del territorio come Dario Mirri. Non perdetevi nelle solite idee che il palermitano di turno debba essere per forza corrotto , speculatore e senza soldi. State tranquilli che Mirri quando si presenterà un gruppo serio cederà , non farà come Zamparini. Mirri oggi ha buttato nel cesso 2,8 milioni.

  3. Mirri ha detto alcuni giorni fa che se la società gli ritornava i 2,8 milioni si sarebbe fatto da parte, invece li ha persi tutti. Ma più di questo che doveva fare? Ferrero o Cairo farebbero solo danni sarebbe uno schifo, ma come non lo capite?

  4. Non ho nulla contro Morro o Ferrero o Preziosi. Il problema nasce che non sono forti economicamente e faremmo la fine della Salernitana in B che cerca sempre di salvarsi.

  5. Neanche il tempo di morire che subito si riparte con le solite cose: questo sì, questo no, quello e serio, quello no… basta… ormai Palermo è in saturazione, fermiamoci un anno, per resettare tutto l’ambiente, facciamo sparire tutti quelli che in questi anni hanno contribuito con il loro atteggiamento a mascherare ed avallare tutto quello che succedeva, e mi riferisco ad una buona parte della stampa locale (quella nata proprio con Zamparini) e quei tifosi che pur di vedere le loro strisciate allo stadio inneggiavano a chi ci ha portati a questo punto. STOP… pausa…. che per rimettere Play ci sarà molto tempo…

  6. Volevo informare i primi difensori di Mirri che questo non è un cesso e non ha buttato nulla nel cesso!!!non per niente è il primo andrei avanti per prendere la società per un piatto di pasta!!!perche non usciva allo scoperto prima e aiutava sti 4!sfigati senza soldi dei Tuttolomondo???perche non ha fatto in modo di evitare la D?? Perché lui come tanti palermitani pieni di soldi si ammucciano fanno i finti poveri tipo Mirri che va in gradinata perché non si può permettere la tribuna smettetela tutti tanto a Palermo chi ha i soldi a cominci proprio da Mirri lo sappiamo tutti perché sempre fare i finti umili poveri modesti quando non lo siete affatto????

  7. Sembrano le considerazioni di uno che si è appena svegliato da una sbornia. Che cosa doveva Mirri in più di quello che ha fatto? E’ l’unico che ha messo soldi reali e li ha persi. Perché è sciacallo? Cosa doveva comprare? Una società fallita con 47 milioni di deficit? Tu l’avresti fatto? A parrari tutti bravi siti, anzi a sbattiri i irita na tastiera.

    1. concordo, e in più avendo un club in serie A non potrebbero (e non avrebbero neanche interesse) a far tornare il Palermo in serie A, un pò come il Bari con il Napoli

  8. Mirri tutta la vita – palermitano, tifoso e ha già messo i soldi sul tavolo a momento del bisogno – palermo non potrà sperare in una partenza migliore -che magari domani si potrà trasformare in una cordata + competittiva

  9. Ma che diavolo dici? Se c’è, in tutta questa storia, una persona che ci ha messo realmente qualcosa è proprio Mirri. Purtroppo tanti come te sono attratti dallo straniero e come vedi alla fine, dopèo essersi fatto i ca..i suoi ci ha lasciato col culo a terra.
    Secondo te, Cairo, o Ferrero con due grosse squadre stabilmente in A come considererebbero il Palermo?
    Soltanto una squadretta sempre stabilmente in B, in cui mandare a svernare i calciatori in esubero delle loro rose o da fare maturare.
    Ed io sinceramente preferisco altro.

  10. premesso che nel calcio business tutti investono per un ritorno, ovviamente ci sono vari livelli di sciacallaggio, la soluzione imprenditore locale più serio è preferibile ma ha il limite di non avere i capitali sufficienti per puntare alla serie A (difficile anche la B) come dimostrano i casi di Catania e Messina…..Orlando potrebbe fare un sondaggio con Dolce&Gabbana come suggerivo ieri, altrimenti ci sono gli speculatori puri come Ferrero

  11. I lecchini di zamparini e arkus hanno già iniziato la campagna contro un tifoso doc come Mirri? Ma perché non raggiungono pistilli, lucchesi, tuttolomondo e zamparini?

  12. Bravo vecchia guardia, vero Orlando faccia un sondaggio con dolge&gabbana o qualche americano, mirri avra difficoltà anche in serieD

  13. sera mi dispiace per mirri. ma io la soscietà gli la darei a Cairo ho a ferrero.e gente competente. e di sicuro ci sono i soldi per mantenere un squadra di serie B poi conoscono molte persone che investono. nello sport. e di sicuro poi la venderanno. a gente seria.

  14. Tutti quelli che si lasciano incantare da Mirri e lo difendono perché ha messo i soldi li informo che a fronte dei soldi ha avuto un appalto del valore 3 volte tanto!!!ma davvero siete così boccaloni che vi bevete tuttoche credete alle favolette ma vi volete svegliare palermitani o no???? È anche per colpa vs se ci hanno ridotto così perché credete sempre a tutti siete sempre dei romantici dei sentimentali ma lo volete capire che il mondo è cambiato in particolare quello del calcio vi svegliate!!!!!

  15. Il problema è che sensi fece la società satellite della roma il palermo in quanto roma capitale è palermo quinta città viene un poydifficile alquanto imbarazzante x preziosi ferrero o cairo prendersi il palermo

  16. In quanto la gestione di zamparini 9 anni di fila in a finale di coppa italia e 5 partecipazione alle coppe europee condiziona questi imprenditori ha ragione rosanero si deve puntare su un gruppo forte dissociato dal calcio. altre società

  17. Questi sono pensieri da tifosi come le gioie è le sconfitte non x chi sta dentro le vicende ovviamente che ragiona in maniera giustamente diversa

  18. Le ipotesi migliori per il futuro del Palermo sono mirri, i cinesi e Cairo. Meglio il primo (perché tifoso del Palermo) o i secondi (perché hanno piccioli e dimensione internazionale). Cairo andrebbe benissimo ma c’è sempre il fatto che sarebbe una seconda squadra. No categorico a Ferrero (è stato chiesto il suo rinvio a giudizio per reati gravi) a Lotito (la tifoseria palermitana non lo sopporta) e a preziosi (a Genova non è amato ed è da sempre contestato, mai prendere presidenti contestati in altre piazze, mai più uno zamparini venuto da una Venezia che lo detestava)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *