Gaetano Sestile: “Palermo? In campo ho visto solo il Giugliano”
Il presidente del Giugliano Gaetano Sestile si dice comunque soddisfatto della prestazione dei suoi e nel post partita sottolinea: “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la partita giocata oggi. Siamo stati superlativi. Il Giugliano ha disputato una gara all’altezza e forse anche superiore al blasone del Palermo. Mi aspettavo di più: oggi ho visto una sola squadra in campo ed era il Giugliano”.
E sul ricordo del padre Salvatore a inizio partita dice: “Sono emozioni uniche, lui ci teneva tantissimo a questa partita. Ringrazio i tifosi per la coreografia di oggi. Andiamo avanti, abbiamo visto una grande partita e c’era anche una bella cornice di pubblico”.
LEGGI ANCHE
—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
SERIE D, GIRONE I: VINCONO SAVOIA E ACIREALE. LA CLASSIFICA
Ha parlato Giampiero Boniperti!!!
perchè guardavi la partita su eleven sport….
Forse solo in termini di possesso palla ha ragione. Ma a a calcio si vince facendo gol… Dunque, va curcati
Io tutta sta gran partita del Giugliano non l’ho vista. Abbiamo sofferto molto di più a Biancavilla e anche un po’ a Messina. Dopo il nostro gol loro sono praticamente scomparsi dal campo e l’unico momento critico, il colpo di testa di Caso Naturale, è stato durante l’ovvio e disordinato forcing finale
Dichiarazioni di un presidente di una realtà di provincia che milita fra i dilettanti….
Non ci vedono mai in campo però i tre punti li prendiamo sempre noi. L’unico corretto (delle squadre competitive) è stato Zeman.
A bisogno di un buon oculista!!!!!