​​

Gallo rinnova con il Lecce: “Sono contento, voglio essere all’altezza”

Dopo una stagione convincente, con ventuno presenze con la maglia del Lecce, Antonino Gallo è stato premiato dalla società con il prolungamento del contratto. Il palermitano classe 2000, come si intuisce dalla sua intervista durante il ritiro a Folgaria, è molto contento di rimanere con i giallorossi e vuole confermarsi nel prossimo campionato.

“Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l’opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi”.

Sul prossimo campionato: “Gli obiettivi miei sono sempre gli stessi, fare bene e dimostrare che sono all’altezza di Lecce. E spero in un campionato migliore di quello trascorso”.


Infine, sul tecnico Marco Baroni: “Dobbiamo lavorare come piace a lui, la mentalità è quella giusta: stiamo raccogliendo i primi frutti, ma non dobbiamo fermarci. Anche nel personale sto piano piano capendo i meccanismi, spero di approfondirli al più presto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE ARMELLINO DEL MONZA. FELLA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *