Formula 1, gara GP Bahrain: tv e diretta streaming, orari, quando e dove vedere
É il momento: parte il mondiale di Formula 1 2022 e nella prima gara (il gran premio del Bahrain) la Ferrari parte in pole position con Charles Leclerc; secondo Verstappen; terzo Sainz. Ma quali sono gli orari? La gara si corre alle 16:00 (ora italiana) di oggi, domenica 20 marzo, ma in questo caso non ci sarà la diretta in chiaro.
Dove vedere in tv e streaming?
TV8 trasmetterà gratis e in chiaro una differita alle ore 21:30 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Tutto andrà in onda in diretta tv invece su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472 del digitale terrestre). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).
Anche la gara sarà visibile in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.
STARTING GRID
A mouth-watering line-up for Sunday’s race 🤤#BahrainGP #F1 pic.twitter.com/zwZv45lGz7
— Formula 1 (@F1) March 19, 2022