Gardini: “Vogliamo fare grandi cose e dare soddisfazioni a Palermo”
Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del Palermo, è intervenuto a margine dell’inaugurazione del centro sportivo e ha parlato delle prospettive future.
“È un giorno storico – afferma – . Il Palermo non aveva mai avuto un centro d’allenamento così. Siamo molto felici e soddisfatti. Lavoriamo per cercare di migliorarci, il futuro non potrà che essere roseo. C’è la volontà di fare grandi cose. Il viaggio è molto complesso ma stimolante. L’obiettivo è quello di essere una grande società per dare soddisfazioni a Palermo”.
“Un passo ulteriore sarà l’ampliamento del centro sportivo, abbiamo già l’opzione per un altro terreno (adiacente all’attuale struttura, ndr.). Secondo me il City ha capito le potenzialità di questa realtà, che sono molto elevate. Si può lavorare in maniera seria e produttiva. C’è bisogno del tempo. Esordio di Mignani? Il risultato è positivo, dovevamo fermare l’emorragia delle sconfitte. L’atteggiamento è di buon auspicio per il futuro”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INAUGURATO IL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA
Gardini, occupati del confezionamento di gagliardetti et similia. Lascia stare le previsioni per il futuro. con Corini u ne insirtasti miezza.
Giardini al pari di altri dirigenti che il Citygroup manda in giro sono solo x rappresentanza in realtà un passanu è un cuntano niente!!