​​

Garry: “Grazie al Palermo, auguriamo il meglio per questo finale di stagione”

Parla Ryan Garry. Il vice allenatore del Lommel ha parlato al termine dell’amichevole persa contro il Palermo con il risultato di 2 – 1.

“Sono stati giorni produttivi per noi. Grazie a tutto il Palermo, ci hanno accolti alla grande – afferma -. Le strutture erano perfette. L’amichevole è stata molto competitiva, siamo contenti. Sono tanti gli spunti per il futuro. Penso che il Palermo sia molto forte. Il livello è alto, è stata una gara difficile per noi. Auguriamo il meglio ai rosa in questo finale di stagione. Sono rimasto molto impressionato dal livello dei giocatori”.

“Non penso sia stata una gara ‘cattiva’. C’era lo spirito giusto in campo. L’amichevole è stata corretta, c’era grande rispetto. Alcuni giocatori e membri dello staff hanno visitato la città e il museo. Mi hanno detto che hanno amato tutto, tre calciatori rimarranno per continuare la visita. Sapevamo della grande tradizione del Palermo, è stata una bella esperienza giocare al “Barbera”. L’atmosfera è stata speciale, un privilegio affrontare i rosa”.

Sul portiere di origini palermitane: “Di Bartolo ha un grande futuro, per lui era una gara speciale. City Group? È una cosa positiva essere ‘connessi’ ad altri club, spero che queste occasioni possano avvenire più spesso. Possiamo migliorare con lo scambio di idee”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *