Gautieri: “Brunori? Se vuole andare via, giusto accontentarlo. Lo vedrei bene al Frosinone”

Carmine Gautieri, ex allenatore di Avellino e Triestina tra le altre, è stato intervistato per TMW e ha parlato anche della situazione che riguarda Matteo Brunori, capitano del Palermo.

“Quando hai attaccante e portiere forti devi fare di tutto per tenerli – afferma – . Però se un calciatore vuole andare via è giusto accontentarlo. Se dovesse rimanere in Serie B lo vedrei bene alla Cremonese o al Frosinone“.

E sul campionato di Serie B, dice: “Se vediamo Frosinone, Cremonese, Bari, Palermo, Sampdoria e Sassuolo è un A2. C’è anche il Pisa che secondo me può fare qualcosa di importante perché c’è una società forte con persone che sanno fare calcio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE


22 thoughts on “Gautieri: “Brunori? Se vuole andare via, giusto accontentarlo. Lo vedrei bene al Frosinone”

  1. Certamente rinforzare proprio il Frosinone o la Cremonese.
    Fatti i fatti tuoi.
    Piuttosto alla Lo Tito lo lascio in tribuna per tutto l’anno!

  2. Gliel’ha detto suo cugino che vuole andar via. Nelle amichevoli non ha mai tirato indietro la gamba, basta questo per capire le intenzioni del giocatore.

    1. Se Brunori volesse restare lo avrebbe già detto e ribadito 10 volte invece il suo silenzio è una chia conferma delle sue intenzioni!!

          1. Non lo so e francamente non m’interessa in quanto tifo Palermo e non Brunori. Nei fatti ha dimostrato che è a tutti gli effetti un giocatore del Palermo ed è questo che per me conta.
            Ma poi, anche se parlasse, direbbe le solite frasi fatte e mai la verità di quel che è successo, quindi a che pro?

          2. te lo spiego io perchè non lo fa, l’ha detto chiaramente Dionisi in conferenza stampa, i giocatori parlano quando vuole la società non quando vogliono loro, quindi fin quando la società non lo farà parlare lui se ne starà zitto. giusto? sbagliato? poco importa, intanto è così

          3. Forza sasa mi spieghi se è come dici tu la società visto che lo vuole tenere non gli chiede di rilasciare una dichiarazione nella quale dice di voler restare al Palermo??

          4. magari aspettano che il ragazzo sia sereno per farlo parlare, non necessariamente vuol dire che se ne voglia andare. o magari farlo parlare non è nelle loro priorità, d’altronde la società ha già dimostrato di non essere “tifoso friendly” per ciò che riguarda la comunicazione. sono sicuro che parlerà, non ci resta che aspettare

  3. ma caro Gautieri sei un allenatore che non è mai andato oltre la C, ma una carrettate di cavoli tuoi non pensi ci stia bene?

  4. Che Brunori voglia andare via è un fatto assodato il problema è trovare chi lo acquista alle condizioni del Palermo e questo è tt’altro che facile da realizzare !!

  5. Ragazzi, Brunori vorrebbe rimanere ma e’ in contrasto con la famiglia che vuole andare (la moglie) !!! quando un uomo e’ combattuto , la tristezza accumulata ….e’ SEMPRE colpa ra’ Fimmina!!!

      1. Purtroppo è il rischio che si corre in questi casi. il silenzio alimenta le voci più incomprensibili, spesso inventate e piene di rancore . Mi auguro che lo stesso giocatore acceleri e comunichi presto le sue decisioni, quali esse siano. Tecnicamente penso che comunque la società sappia già tutto e si stia regolando di conseguenza.

  6. Io vedrei bene se ti facessi i fatti tuoi!! Questo è un difetto di stadionews, intervistare personaggi di scarso peso specifico il cui parere non interessa a nessuno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *