Gautieri: “Il Venezia ha vinto meritatamente. Il Palermo deve giocarsela”

Carmine Gautieri, ex allenatore di Avellino e Triestina tra le altre, è stato intervistato per TMW e ha parlato di PalermoVenezia, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che ha visto prevalere la squadra di Vanoli.

“Il Venezia ha avuto un approccio alla partita completamente diverso dal Palermo, è entrato in campo per vincere e l’ha vinta meritatamente – afferma – . La squadra di Vanoli ci ha abituato a queste prestazioni, è solida”.

Il Palermo deve andare a giocarsela a Venezia – continua – . Mignani? Quando cambi non riesci a vedere qualcosa subito. Gioca più in verticale rispetto a Corini, che comunque ha fatto un ottimo lavoro. I pronostici per la finale playoff dicono Cremonese – Venezia. Ma occhio al Catanzaro, sa il fatto suo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


4 thoughts on “Gautieri: “Il Venezia ha vinto meritatamente. Il Palermo deve giocarsela”

  1. Mah… forse ho visto un’altra partita. A me sembra che il Venezia abbia semplicemente controllato la partita, vincendo con un tiro, n più ne meno. Che poi fossero ben disposti in campo e abbiano avuto il controllo della partita in mano è indubbio, ma dire che sono scesi in campo per vincerla mi sembra esagerato. Io sono convinto che il Palermo con uno schieramento più aggressivo l’avrebbe vinta, magari 1 – 0, ma avrebbe vinto

  2. questo la partita nemmeno l’ha vista. Meglio dire semplicemente di non averla vista la partita. Che il Venezia sia una squadra solida lo si sapeva… in questa partita ha giocato per il pareggio non disdegnando la possibilita di pungere il Palermo… ma allo stato dei fatti tiri nello specchio uno o due . Dico che ieri da quello che abbiamo visto il pareggio doveva essere il risultato esatto

  3. Mignani non è uno che si gioca le partite o non avrebbe schierato questo modulo e giocatori. Quando uno deve vincere a qualsiasi costo preferisce pareggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *