Gazidis: “Il Milan rischiava la bancarotta e la Serie D, come il Parma”
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore, per fare il punto della situazione.
“Abbiamo ereditato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta – afferma – . Potevamo essere in Serie D come il Parma e la Fiorentina che sono fallite, ma noi stiamo lavorando con grande professionalità e cuore per riportare il Milan su un sentiero positivo”.
Conclude con parole di speranza dirette ai tifosi: “Siamo uno dei club che ha investito di più in Europa, la squadra è stata migliorata, i nostri tifosi presto vedranno i nuovi acquisti e capiranno che sono validi”.
” Guardiamo avanti – continua – guardiamo al viaggio che dobbiamo fare insieme, con ottimismo. Continueremo nel nostro percorso, siamo ambiziosi. Come dimostra la volontà di costruire un nuovo stadio, con un investimento da 1,2 miliardi“.
LEGGI ANCHE
MILAN, STEFANO PIOLI È IL NUOVO ALLENATORE
Ma non era meglio anche per voi? Meglio in D che con Berlusconi nessuno l’ha detto?
Stupido, Berlusconi ha fatto vincere coppe e scudetti al Milan, Zamparini ha sottratto centinaia di milioni, ci ha fatto fallire, e al massimo un quinto posto, stupido
Ah ecco i “tifosi veri” come Lei volevano gli scudetti e le coppe… ho capito. E addirittura i milioni sono diventati centinaia. Che tristezza. Agli insulti non rispondo, li segnalo tranquillamente al Direttore Monastra.
Stupido? Ma che villano! Anzi, che biancavillano ! ahahahahah
Saro dico io, sei catanese e vieni a commentare qui!?
Mo nnai chiffari!?
la serie D la rischiano con questa dirigenza con a capo un fondo di speculatori!