Gazzetta – “Corrado ha scelto il rosanero, Boscaglia allunga il ritiro”
Il Palermo continua il periodo di ritiro tra calciomercato e allenamenti. E in entrambi i fronti arrivano importanti novità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rosa sarebbero vicinissimi a firmare Niccolò Corrado, giovane terzino sinistro di proprietà dell’Inter.
L’esterno potrebbe arrivare a Petralia già la prossima settimana, dove avrà l’opportunità di conoscere i suoi nuovi compagni e il suo nuovo allenatore. Corrado andrebbe così a completare un reparto difensivo a cui manca un vero e proprio terzino sinistro di ruolo, nonostante Crivello sia in grado di poter ricoprire tale posizione.
E sul fronte ritiro arriva un’importante novità: si rimane a Petralia fino al 14 settembre. E’ questa la decisione presa da Boscaglia, che dopo alcune riflessioni iniziali ha chiesto alla dirigenza di allungare il ritiro, da due a tre settimane. I moviti sarebbero legati al rendere più semplice l’ingresso in squadra dei nuovi acquisti, ma anche per risolvere la questione legata alla sede cittadina degli allenamenti rosa: il Palermo aspetta infatti il bando del Comune di Carini per l’assegnazione del Pasqualino, al momento scoperta dato che la convenzione per la scorsa stagione è scaduta.
LEGGI ANCHE
Sinceramente non ho mai compreso perché il Palermo abbia lasciato Boccadifalco come campo di allenamento considerato che era un ottimo posto e garantiva anche una certa privacy vorrei chiedere al Direttore Monostra se lui ne abbia idea.
A dire della società, l’esercito voleva assai e quindi non si sono accordati economicamente; il bello è che invece il cus palermo l’accordo l’ha trovato per giocare in quel campo. Quindi Mirri i piccioli per quel campo non ce l’ha, il cus si. Questi vogliono tutto a gratis…i piccioli non li escono manco sotto tortura
Adesso t’inventi anche le notizie per andare contro il Palermo
Si na’ lima suirda
a grati!…catania docet!
Guarda che sei proprio malato !!! Inventarsi scoop fasulli per alimentare la sua critica anti-Mirri…pazzesco…cronico