Gazzetta – “Cos’è questa crisi?” Il momento no del Palermo in 4 punti
“Ma cos’é questa crisi?”. Questo si chiede l’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che suddivide in 4 punti l’analisi del momento no del Palermo dalle questioni societarie, la cessione, l’emergenza infortuni e ora anche il tecnico Stellone, messo in discussione dopo Cremona (complice un rapporto con Foschi minato da alcune diversità di vedute e anche dal “caso” Paganini).
MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”
Fronte societario (sottolinea Fabrizio Vitale) le incertezze sono legate alla cessione e alla nuova gestione inglese: senza l’arrivo di capitali liquidi dalla proprietà, si sono verificati infatti i primi ritardi negli stipendi di alcuni componenti dello staff; le comunicazioni in lega non sono state soddisfacenti e nel frattempo rimane la poca chiarezza sui ruoli fra inglesi e Foschi. “Si può fare muro e isolarsi quanto si vuole, ma alla lunga certe situazioni si pagano e creano soprattutto alibi ai giocatori. E Il Palermo non potrà camminare ancora a lungo da solo”.
In campo poi la situazione non è affatto delle migliori: tanti giocatori infortunati (molti dei quali “titolari”), tutti per problemi muscolari e alla zona dei polpacci. Un comune denominatore che insospettisce e genera delle domande non solo sul campo di allenamento, ma anche sulla gestione della preparazione e del recupero fisico dei giocatori che si erano fermati prima della sosta.
LEGGI ANCHE
LEGA DI B PERPLESSA: INVIATO DOSSIER ALLA FIGC. E GLI STIPENDI…
MISTERO GUNNARSSON: “HA FIRMATO”, MA IL CONTRATTO…
CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Il punto è uno solo: non c’è una società, e senza società alle spalle una squadra è spacciata!!!