​​

Gazzetta dello Sport – Aleesami e Rispoli sono tornati. E i rinnovi…

“Haitam Aleesami e Andrea Rispoli sono tornati”. Questo il titolo scelto dall’edizione locale della Gazzetta dello Sport. I due esterni, titolari nella scorsa stagione, si stanno riappropriando delle corsie di pertinenza dopo le tante voci relative al calciomercato, che sembrava dovesse indirizzarli lontano da Palermo e dopo aver recuperato dai rispettivi infortuni.

Il terzino norvegese, ha ripreso a giocare già a Foggia, poi è tornato titolare con il Perugia e ha vinto il ballottaggio con Mazzotta nella gara di esordio di Stellone contro il Crotone, a testimonianza di come Aleesami sia in vantaggio nelle gerarchie rispetto al mancino palermitano.

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…


Rispoli, invece, si è rivisto nel secondo tempo del match vinto contro i calabresi e il suo ingresso in campo ha dato una marcia in più ai rosanero. “Ruspa”, però, non ha sostituito Salvi, sempre titolare dall’inizio del campionato con buone prestazioni, bensì è stato schierato più avanti, come esterno alto, date le sue caratteristiche prettamente offensive.

C’è, però, il nodo contratti. Entrambi, infatti, sono in scadenza di contratto e a gennaio il Palermo potrebbe perderli a parametro zero. Ecco perchè Rino Foschi sta lavorando per cercare un accordo e rinnovare i contratti. Una situazione che, almeno per adesso, non influirà sul rendimento. L’interesse di rendere al massimo è doppio: sia nella speranza di un prolungamento con i rosanero, sia per un possibile nuovo ingaggio con un’altra squadra.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO

PALERMO, IL CDA APPROVA IL BILANCIO (IN PROFONDO ROSSO)

IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *