Gazzetta dello Sport – Il Palermo è… promosso. L’Appello lo riporta in B
“Il Palermo è… promosso. L’Appello lo riporta in B e cambia pure il playout”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con la penalizzazione di 20 punti ai danni del Palermo che salva i rosanero della Serie C, ma condanna il Foggia e stravolge il playout che sarà tra Venezia e Salernitana.
I rosanero vengono così esclusi dai playoff che avevano conquistato sul campo e che, invece, vedranno promossa in Serie A una tra Verona e Cittadella (oggi la finale di andata). La permanenza in B, rimane comunque un ottimo compromesso a discapito di una Serie C che sarebbe stata una mazzata per i conti della società.
Intanto, c’è un caso in Lega B con il consiglio direttivo previsto per questa mattina che è stato annullato. C’è tensione tra i vari club ma il playout, come sancito dal collegio di garanzia del CONI, va giocato e al più presto andranno trovate le date per disputare lo spareggio.
LEGGI ANCHE:
GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI
REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA
Sta decisione gli ha rovinato i piani. Prenderanno tempo per attendere il coni! Vi faremo la guerra ovunque. Siete stati parziali, ipocriti con foschi, avvoltoi con il Palermo. Non vi daremo respiro