Gazzetta – Difesa Palermo in Appello: solidità e nuovi documenti
“Difesa Palermo in Appello: solidità e nuovi documenti”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il pool di avvocati rosanero ha integrato la propria memoria difensiva sperando di poter ribaltare la sentenza di primo grado.
Dai 5 milioni di euro versati da Arkus come garanzia della solidità della socieà, passando per le motivazioni della Cassazione su Alyssa, fino ai casi Chievo e Foggia e alla possibilità che le irregolarità accertate siano riferibili soltanto alla stagione 17-18. In virtù di questi elementi, il Palermo spera in una riduzione della pena.
I tifosi, intanto, si mobilitano verso Roma dove domani protesteranno davanti la sede della Corte Federale. Tra le colonne del giornale, spazio anche ai nazionali rosanero che continuano ad allenarsi, cercando però di preservarsi e con la testa ormai rivolta al futuro e ai prossimi impegni internazionali.
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – COUNTDOWN PER L’APPELLO: I TRE PIANI PER IL DOPO SENTENZA
GDS – PALERMO, DUE NUOVI PILASTRI PER SALVARSI: CASSAZIONE E ARKUS
queste notizie la gazzetta, il corriere, repubblica etc. le pubblicano nell’edizione locale o in quella nazionale, nel primo caso servono a poco.
5 milioni come garanzia della solidità della società non si può proprio sentire!!!