Gazzetta – Dilemma Nestorovski: “Vuoi riprenderti il Palermo o no?”
“Vuoi riprenderti il Palermo?”. Questo il titolo dell’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che dedica il suo spazio a Ilija Nestorovski: l’attaccante macedone, da tempo indicato come pezzo pregiato del mercato, alla fine è rimasto… ma che fine ha fatto?
IL PALERMO RICORRE AL TAR. ZAMPARINI: “QUALCUNO PAGHERÀ”
Fabrizio Vitale analizza la situazione: “Al di là del tema sull’opportunità di schierare le due punte, c’è un dato. Il macedone è in piena crisi, in campionato non segna dal 2 aprile e ha perso pure il posto fisso in nazionale. Da lì solo gol in amichevole e in Coppa Italia e la sua involuzione è continuata anche nelle prime due giornate. E il paradosso è che Trajkovski ha trovato più spazio di lui. C’è da rimboccarsi le maniche”.
#IODIFENDOILPALERMO: FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE
Nestorovski è chiamato a riprendersi la scena a Palermo, mentre Tedino deve studiare la strategia per recuperare un attaccante che in B può fare la differenza…. se ne ha voglia. Già perché (sottolinea Vitale) le prestazioni del girone di ritorno scorso e quelle delle prime gare ufficiali della nuova stagione non sembrano denotare questa fame di vittorie. E dal 31 agosto l’alibi del mercato è venuto meno. Serve un’inversione di tendenza immediata: 5 mesi da vivere con impegno per rimettere in discussione il suo valore e di essere ancora un patrimonio del Palermo, anche nell’ipotesi di fare cassa a gennaio.
LEGGI ANCHE
DI CINTIO: “SENTENZA BEFFA PER IL PALERMO. ORA TUTTO PUÒ SUCCEDERE”
ZAMPARINI: “PALERMO NON INFERIORE AD ALCUNE SQUADRE DI A”
CASO RIPESCAGGI: BANDECCHI: “FARO’ FESTA CONTANDO QUANTI CLUB DI B FALLIRANNO”
ma da uno che si fa biondo da che era nero che cosa ci si aspetta? NIENTE!!!!
non è più biondo… 🙂