Gazzetta – Felici e Santana ribaltano il Licata: “Sette minuti… da arma letale”
“Felici e Santana ribaltano il Licata nel derby”. É dedicato ai due protagonisti di giornata in casa Palermo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che commenta la vittoria dei rosanero, esaltano le giocate dei due attaccanti e fotografa un primato sempre più solitario, con tanto di record (eguagliato) di 8 vittorie nelle prime 8 giornate di Serie D.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Fabrizio Vitale sottolinea ancora una volta la capacità di reazione: “Sette minuti da arma letale per scaricare l’ottavo colpo sul campionato. Il messaggio del Palermo è chiaro: l’ottava vittoria consecutiva vale il +8 sulle inseguitrici Acireale e Biancavilla. La sfida con il Licata, oltre al raggiungimento del record, ha sancito anche la fuga dei rosanero in un derby autentico”.
Prima lo striscione di amicizia dei licatesi, poi la partita ed è stata partita vera con i rosanero che (dopo Biancavilla) si sono ritrovati sotto per la prima volta anche al Barbera: ma come a Biancavilla è arrivata anche la reazione, “guai a passare in vantaggio con il Palermo”. I rosanero in 7 minuti hanno scatenato l’inferno: prima Felici e poi il pallonetto da cineteca di Santana. Il tris non è mai arrivato, il Licata ha lottato con generosità, ma il Palermo (seppur non ancora perfetto) sembra sulla buona strada.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO