​​

Gazzetta – “Fumo da Londra”: la sede di Global Futures… è una cassetta della posta

“Fumo da Londra”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport dedicato alla presentazione della nuova proprietà del Palermo calcio: anche la rosea assume un atteggiamento dubbioso e critico sulla vicenda, dedicando di spalla un’articolo alla “incursione” nella sede londinese di Global Futures Sports & Entertainment, trovando però uno scenario particolare.

MONASTRA: “PERPLESSITÀ, PAZIENZA, PROMOZIONE. TRE P DI UNA CONFERENZA DELUDENTE”

Come testimoniato dal corrispondente Stefano Boldrini, a Wenlock Road 20/22 infatti (indicata come sede della società nuova proprietaria del Palermo) non ci sono uffici della società, bensì la sede di taleMade Simple“, società che racchiude decine di migliaia di cassette postali e smista la corrispondenza alle varie società, che usano tale struttura come indirizzo postale.


Le due segretarie non hanno idea di chi sia il signor Clive Richardson (si legge), ma danno conferma che la cassetta postale di Global Futures è presente e attiva nella loro struttura, che offre tale servizio (piuttosto comune nel mondo finanziario) a fini di privacy dei propri clienti. Intanto a Palermo gli interrogativi e i dubbi sulla futura società rosanero restano.

LEGGI ANCHE

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS / RETROSCENA

GDS – “GLI INGLESI FANNO SCENA MUTA”

ZAMPARINI: “PALERMO, GRAZIE DI TUTTO MA SONO STANCO”

RICHARDSON: “SPERO IL PALERMO TORNI IN A. ORGANIGRAMMA? DA DEFINIRE”

FOTO – I NOMI E I VOLTI DELLA GLOBAL FUTURES SPORT & ENTERTAINMENT

PALERMO, GLI STRISCIONI DI BENVENUTO PER LA NUOVA PROPRIETÀ / FOTO

9 thoughts on “Gazzetta – “Fumo da Londra”: la sede di Global Futures… è una cassetta della posta

  1. Direi che dopo la conferenza AGGHIACCIANTE di ieri se qualcuno aveva dubbi li ha solo acuiti.
    Società attiva da pochi mesi e con 100 sterline di capitale.. e queste sarebbero buone mani??
    Non è quotata in borsa e non é americana, quindi come al solito le balle non si contano.
    Sembra una vendita fatta a caso.

    1. questa e’una farsa di una gravita’ inaudita, lo zampa prima annuncia la cessione poi di fretta e furia mette in piedi una società oltre manica nel giro di 48 ore (da qui la segretezza) e trova quattro comparse da portare a Palermo – ma crede che siamo tutti idioti?
      platt o e’ stato raggirato o e’ messo cosi male che sei e’ servito al giochetto per avere il gettone di presenza – dopo una truffa del genere lo zampa lo vedo in manette molto presto – mi sorprende la stampa come al solito dorme

  2. Forse mi sfugge qualcosa e vi chiedo di aiutarmi a capire.
    Allora, non vi sembra che siamo davanti ad un “Baccaglini” parte seconda? Mi spiego:
    1) le persone che si sono presentate ieri, da quanto è stato detto, NON SAREBBERO i nuovi proprietari, ma semplicemente dei rappresentanti. Anche Baccaglini lo era, se non ricordo male…
    2) la società che ha acquistato il Palermo è una società fittizia creata ad hoc. Mi pare che anche l’ex Iena avesse costituito qualche giorno prima una società fittizia ad hoc.
    Quindi: perché abbiamo dovuto FARE BILE per quasi 2 anni per ritrovarci nuovamente allo stesso punto (al netto di qualche tutuaggio e di un David Platt)???
    Aiutatemi a capire… vi prego! Grazie!

  3. Vabbé la stampa nazionale ha sempre trattato male il Palermo quindi.. Dwtto questo aspettiamo i fatti. David Platt é uno famoso quindi almeno lo si conosce.

  4. A me sembra chiara la situazione, il Palermo non è stato venduto affatto (secondo me lo confermerà a breve la Figc) Zamparini ha fatto un contratto con queste persone che si impegnano a cercare qualcuno che ci metta i 22 milioni.
    Questo qualcuno al momento non c è ecco. Perché non fanno i nomi, a breve la società tornerà a Zamparini per inadempienze da parte dei presunti acquirenti.

    1. credo che questa sia la versione piu’ verosimile….sicuramente le procedure FIGC e COvisoc, come ci ricordava ieri Monastra, dovrebbero fare emergere alla fonte questa situazione ed evitare un caso Parma2…speriamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *