​​

Gazzetta – “Giallo Agnelli: per un giorno è del Palermo, alle 22 salta”

Sembrava fatto il trasferimento di Cristian Agnelli al Palermo ma alla fine il centrocampista ha detto “no“. È Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, a raccontare i retroscena della trattativa, saltata verso le ore 22.

Mi dispiace enormemente – ha confessato alla Gazzetta –, la società siciliana ha fatto il possibile, ma per problemi personali ho dovuto rinunciare. Non sarò un giocatore del Palermo quest’anno. Peccato, ammetto che mi sarebbe piaciuto far parte di questo progetto, ma non posso allontanarmi da casa“.

Agnelli avrebbe dovuto raggiungere Palermo nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche, la firma sembrava veramente a un passo. Il progetto rosanero lo aveva convinto. “Ne avevo anche parlato con Nocerino – ammette – che mi ha raccontato cose bellissime della città e della tifoseria. Peccato, mi dispiace”.


Le alternative individuate dal Palermo per il centrocampo portano ad altri due big: Francesco Bolzoni e Simone Pesce.

LEGGI ANCHE

PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ

PALERMO, IL 14 AGOSTO PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

9 thoughts on “Gazzetta – “Giallo Agnelli: per un giorno è del Palermo, alle 22 salta”

  1. Ma se ci sono problemi personali perché si devono vedere complotti ovunque. Stiamo sereni. O ci mancano i complotti delle gestioni precedenti. Stanno mettendo su una buona squadra. Pensiamo solo a tifare.

  2. Ecco che i mirriani escono allo scoperto, non per essere realisti, ma accecati dai propri amici Orlando e Mirri
    Poveri noi

    1. alex mi sembi tu un po accecato dai fantasmi complottisti. Ma quanti sono quelli che hanno rifiutato? e poi chi sono ? ti sembrano proprio delle rosse perdite ? E comunque non dimentichiamo che siamo in Serie D. Se qualche giocatore si prende a 2000 uro al mese e proprio perchè siamo il Palermo. Tu …ci vedi pure i complotti,.

  3. Forse siete voi accecati dall’amicizia verso Mirri e/o Orlando.
    Ma mi volete spiegare chi c… o hanno preso, a parte svincolati, prestiti e vecchietti?
    Toglietevelo quel prosciutto dagli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *