Gazzetta – “Grandi nomi, grande B”. Zamparini, che energia. Foschi santone
I grandi nomi della Serie B. La Gazzetta dello Sport decide di dedicare largo spazio a quelle personalità del campionato cadetto che riescono a focalizzare l’attenzione del grande pubblico. Tra questi ci sono anche Maurizio Zamparini e Rino Foschi.
“Non c’è battaglia senza Maurizio Zamparini“. Sulle colonne del quotidiano milanese viene scelto il patron rosanero per la sua grande energia e per aver portato in Italia giocatori come Pastore, Cavani e Ilicic. Negli ultimi anni il rapporto con i tifosi si è incrinato e Zamparini sembra pronto alla cessione societaria, che dovrebbe avvenire nel più breve tempo possibile.
Anche Rino Foschi figura tra le personalità di spicco della Serie B. Insieme a Guido Angelozzi, dirigente dello Spezia, viene definito “santone” della cadetteria, un totem della scrivania. È l’uomo che ha costruito il primo grande Palermo dell’era Zamparini, ha lanciato Toni e Barzagli e ha fiutato l’affare Kjaer.
Con il patron rosanero i rapporti sono sempre stati altalenanti ma, nel momento di bisogno, Zamparini si è rivolto all’esperto dirigente per condurre il Palermo in Serie A.
LEGGI ANCHE
PUSCAS, ALTRI DUE GOL CON LA ROMANIA U-21
CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”
IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO
IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ AVVERRA’ SOLAMENTE ALLA DIPARTITA DEL GRANDE BUGIARDO, NON PRIMA, ED E’ INUTILE SPERARE ED ILLUDERSI!!!