Gazzetta – “La rabbia di Ricciardo”. Palermo a Castrovillari col tridente?
“La rabbia di Ricciardo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare del bomber del Palermo, che in conferenza stampa ha respinto al mittente le voci di corridoio delle ultime settimane, ma anche delle ipotesi di formazione in vista della trasferta di domenica a Castrovillari.
Come riportato da Fabrizio Vitale, la situazione in difesa è di emergenza e Pergolizzi sarà costretto a “inventare”, oltre che a tenere precauzionalmente a riposo nei prossimi giorni Accardi (reduce da un fastidio muscolare, che però sempre recuperabile). Al centro Peretti e Marong si giocano una maglia al fianco di Crivello. Da valutare poi le scelte in attacco con la possibilità di schierare il tridente (Felici-Ricciardo-Ficarrotta) oppure affidarsi al rombo e tenersi un cambio in panchina.
Intanto Ricciardo smentisce le indiscrezioni di mercato e di problemi con Pergolizzi, con il suo stile schietto: “Le verità di Giovanni Ricciardo sono lineari, coerenti con il personaggio che non si nasconde davanti al momento no. Ricciardo ha voglia di riprendersi soprattutto adesso che non c’è Santana”.
LEGGI ANCHE
IL MARSALA SPERA DI RIAPRIRE LO STADIO
GDS – LA MAGLIA DEL PALERMO? PER I TIFOSI É TROPPO CARA
FICARRA E PICONE: ANCHE “IL PRIMO NATALE” HA IL MARCHIO ROSANERO