​​

Gazzetta – Ecco la svolta per il Palermo: bye bye inglesi

“Gazzetta – Ecco la svolta per il Palermo: bye bye inglesi”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport che racconta della cessione diretta del contratto (non una retrocessione) dagli inglesi al duo De Angeli-Foschi.

Il primo obiettivo è pagare gli stipendi entro lunedì 18, cosa che dovrebbe avvenire già nella giornata di oggi. Previsto un ingresso di capitali da parte di imprenditori palermitani del Nord ma ci sarebbe anche un imprenditore locale (Dario Mirri).

Si tratta di una vera e propria azione di supporto per scongiurare la penalizzazione dati i tempi ristretti. Nelle prossime settimane, invece, si assisterà ad una terza cessione della società, questa volta (si spera) definitiva. Si tratterebbe di un gruppo solido, di cui potrebbe fare parte anche Enrico Preziosi.


Dunque, buone nuove in vista per il Palermo che allontana le nubi e potrà concentrarsi al massimo sulla sfida di questa sera contro il Brescia. Spazio al 4-3-2-1 col trio Trajkovski-Falletti-Puscas. Moreo e Nestorovski saranno pronti a subentrare dalla panchina.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ATTENTO A QUEI DUE: COME FERMARE DONNARUMMA E TORREGROSSA?

ODE A CORINI, GENIO E CAPITANO

“NOI TIFOSI ABBIAMO IL DIRITTO DI AMARE E SOGNARE, LA SPERANZA É RIACCESA”

1 thought on “Gazzetta – Ecco la svolta per il Palermo: bye bye inglesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *