Gazzetta – Nestorovski con Moreo, attacco usato e vincente
“Nestorovski con Moreo, attacco usato e vincente”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza il ritorno della coppia d’attacco rosanero che torna insieme a seguito dei lunghi infortuni che hanno costretto entrambi i bomber ai box.
Nelle cinque gare giocate insieme dal primo minuto fuori casa, Nestorovski e Moreo non hanno mai perso: cinque i precedenti con 3 vittorie (Lecce, Carpi e Padova) e 2 pareggi (contro Salernitana e Verona). Un precedente che fa ben sperare in vista della delicata gara di Crotone.
Una coppia ben assortita con Moreo che svarierà molto (insieme a Falletti) cercando di creare spazi per il cecchino macedone che, dopo il ritorno con gol contro il Brescia, ha voglia di trascinare i rosanero a suon di gol.
A farne le “spese”, invece, Puscas, sempre titolare nelle ultime tre gare e che era tornato al gol in quel di Perugia. Il rumeno sarà l’arma in più di Stellone a partita in corso. Così come Trajkovski, al quale verrà concesso un turno di riposo in vista della gara di sabato contro il Lecce.
LEGGI ANCHE:
GDS – FUTURO SOCIETARIO, MIRRI ATTENDE LE ULTIME CARTE
PALERMO, DUALISMO FOSCHI-MIRRI. TRA CERTEZZE E DOMANDE SENZA RISPOSTA