​​

Gazzetta – “Occhio al baby Silipo, Boscaglia lo ritiene un piccolo Dybala”

foto Pepe / Puglia

“Occhio al baby Silipo, Boscaglia lo ritiene un piccolo Dybala”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto in casa Palermo e analizzare le attenzione continue dell’allenatore rosanero per il giovane attaccante romano, tracciando anche un parallelo (con le dovute proporzioni) con l’esperienza in rosanero di Paulo Dybala.

Fabrizio Vitale sottolinea nella sua analisi come Boscaglia ci creda eccome in Silipo, “perché non gli dà tregua: lo controlla, lo martella, lo rimprovera, lo sposta sul campo durante le esercitazioni come una pedina del Subuteo […]. Ha caratteristiche tecniche che, se usate in un certo modo, possono diventare devastanti. Il tecnico si è lasciato scappare anche un accostamento illustre, Silipo gli ricorda il primo Dybala, con le dovute proporzioni e a patto che cresca tatticamente”.

Con le sue indicazioni (“Se non mettiamo l’attaccante in porta in un certo modo sulla ripartenza avversaria siamo morti”), Boscaglia spera di forgiare il suo nuovo gioiellino, lui che con i fantasisti ha sempre avuto feeling. E nel frattempo arrivano i rinforzi: ieri lo sbarco a Palermo del terzino sinistro Niccolò Corrado, che oggi attende l’esito del tampone prima di raggiungere la squadra in ritiro.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO PRENDE FORMA: LA QUALITA’ DI PALAZZI. E SANTANA…

PALERMO, ECCO CORRADO: CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI NASTASI

MERCATO PALERMO, NUOVO OBIETTIVO A CENTROCAMPO

1 thought on “Gazzetta – “Occhio al baby Silipo, Boscaglia lo ritiene un piccolo Dybala”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *