​​

Gazzetta – “Odissea Palermo”. Preziosi media, Foschi ha un piano B

“Odissea Palermo, Mirri alla ricerca di soci”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che fa il punto della situazione in casa rosanero a poche ore dalla scadenza della prelazione a favore di Dario Mirri. Della possibile operazione se ne parlerà in un incontro a tre (Foschi, Mirri, Preziosi) a Milano, ma le possibilità di portarla a termine sembrano ridotte.

CESSIONE, MIRRI VERSO IL NO: BLITZ DI FOSCHI

Foschi però ostenta tranquillità e, secondo il quotidiano, avrebbe pronto un piano B da far scattare in caso di emergenza per evitare la penalizzazione: non si tratterebbe di York Capital e non sarebbe la Damir (non intenzionata ad assumersi un altro bimestre di stipendi); un vero e proprio jolly da mettere sul tavolo per pagare gli stipendi entro il 18 marzo.


Come riportato da Fabrizio Vitale, intanto, il proprietario della Damir prosegue i contatti nel tentativo di formare una cordata last minute e Preziosi starebbe spingendo altri imprenditori (pur con qualche resistenza) a farsi carico dell’operazione, forse anche per prendere tempo in vista di una futura cessione del Genoa (che allo stato attuale non si è concretizzata). Di certo “il futuro è appeso a un filo” e il destino del Palermo passa in prima battuta dalla giornata di oggi.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, UN TU’ MIERITI. MA TI STARÒ SEMPRE VICINO”

REPUBBLICA – “MIRRI, ULTIMA CHANCE”. LA PALLA TORNA A FOSCHI E DE ANGELI?

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

9 thoughts on “Gazzetta – “Odissea Palermo”. Preziosi media, Foschi ha un piano B

  1. Piano B significa intervento del friuliano che avrà sicuramente già pronto l’ennesimo prestanome per una soluzione tampone per arrivare a giugno. Lui infatti vuole arrivare a giugno quando a tavola sarà servito qualche cosa di buono dal valore di 50 milioni di euro.

      1. Se dovessero salire si. La serie A vale circa 50 milioni. L’altra ipotesi è che Mirri paghi anche questa volta gli stipendi in cambio del prolungamento della sua opzione fino a giugno. Ma è molto rischiosa considerando le potenziali istanze di fallimento dei creditori stanche di aspettare ancora,

  2. Se non si risolve a breve ed in modo serio la questione societaria, pensate davvero che i potentati del calcio faranno salire in serie A un club in difificolta economiche con il rischio poi di ritrovarsi a gestire situazioni scomode (ripescaggi, etc.) simili a quelle della serie B di quest’anno?
    Per non aggiungere poi che la squadra con le ultime prestazioni ci sta mettendo del suo, instillando non pochi dubbi sull’esito finale del campionato.
    Ovviamente da tifoso innamorati do questi colori mi auguro che i fatti spazzino via brutalmente le mie domande ed i miei dubbi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *